Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 27 aprile 2010

NOI TRE!!

Eccoci qui! Ho scelto questa foto della mia bella "HAPPY FAMILY" come la chiamo io (si, lo so, sono assolutamente di parte) per iniziare il "viaggio" nel mio blog, mi pareva particolarmente rappresentativa della mia attuale vita... !

Quello più a sinistra è il "topo", bravo-fidanzato che di meglio non potevo proprio immaginare. Ci siamo conosciuti per caso, lui mi ha venduto il cellulare, è riuscito ad avere quelche notizia di me, mi ha cercata e... trovata!! Era il 2005! (solitamente è serioso, la faccia in foto è un evento del tutto eccezionale e riservato a pochissimi intimi!!)

Quella biricchina più centrale dalla lingua lunghetta e gli occhietti vispi è Anna il frutto del nostro amore. Nata nel caldissimo agosto del 2007 è la gioia della nostra vita. Tutto ha un sapore più dolce e profumato da quando c'è lei a riempire i nostri giorni. Vivace e allegra è la gioia di vivere fatta persona, proprio quello che speravo potesse essere, anzi... pure di più di quanto potessi mai immaginare (cuore di mammyna!)

E quella più a destra sono io, innamorata della mia morbidosa bolla di felicità, del mio mondo, della mia vita e di tutto quanto ci gira intorno...

una indiscrezione... la mia felicità è incredibilmente contagiosa, quindi, vedete voi!

2 commenti:

  1. Ciaooo!!! :-) Che bello! Mi sono già aggiunta ai tuoi lettori fissi.

    RispondiElimina
  2. daiiii che carinaaaa, evviva, mi fa troppo piacere!! sei il mio PRIMISSIMO commento!

    RispondiElimina