Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 1 dicembre 2012

PENSIERI di una cucciola cinquenne...

Anna è qui che mi dice i giorni preferiti nella sua vita...

1- il gg del mio 4° compleanno quando eravamo ad Eurodisney con i fuochi d'artificio (mamma ma dici che li avevano fatti per me?!....) è stato bellissimo quando le principesse Ariel e Cenerentola mi hanno portato la torta insieme... è stato super emozionante mamma!

2- il gg che Aurora è venuta a casa ns e c'è stata tutto il gg senza i suo
i genitori... è stato bello perchè siamo state insieme, abbiamo giocato, siamo andate al parco, abbiamo passeggiato.... è stato bello perchè sembravamo due sorelle
3- il gg che siamo andati al mare con te e papyno e abbiamo fatto i castelli con la sabbia e una bella nuotata...
4- il gg del mio quinto compleanno quando abbiamo festeggiato in montagna... è stato bello perchè siamo andati ai gonfiabili, non siamo stati birichini io e A. e poi c'era anche E. con noi...
5- il gg che sono andata al mare con i nonni anche se ho pianto...

e ora mamma dimmi i tuoi:
1- quando sei nata tu... da lì è iniziato un nuovo modo di vedere il mondo
2- il gg del mio matrimonio... è stata una bellissima festa con intorno le persone che amo di più! e poi lui... il mio amato topone vicino a me ♥ (ahhhh mamma anche io vorrei dire questo giorno!!) ahahaha
3- la sera dell'ultimo compleanno della Faby... eravamo al parco per una grigliata, c'erano anche il nonno e la nonna... è stata proprio una bella serata

ora mi dice i gg più brutti....


sei pronta mamma?!
si si....
a pensarci bene ne ho di belli, ma non di brutti... non brutti grossi...

ora sto immaginando delle bellissime cose che potrei fare con Matteo (IL FIDANZATOOOOOO!!!) tipo... potremo fare il pupazzo di neve insieme, rotolarci nei prati insieme, farci tante coccoline e darci dei bacini, potremmo fare i piloti insieme.... tutto potremmo fare insieme... ma prima o poi lo faremo mamma....
sai una cosa triste che mi potrebbe capitare?! che io e lui ci lasciamo....



O__O 5 anni!?!?!?!?!??!?!?!?!?




Nessun commento:

Posta un commento