Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 17 maggio 2010

La mia meravigliosa favola

casualmente mi è appena stato fatto tornare alla memoria l'inizio della mia bella favola, la più bella della mia vita, la trovate qui. Era da un po' che non la rileggevo ed è stato bello ritrovarla anche per me...
Sono ancora tanto felice ed innamorata, la persona che è vicino a me è davvero incredibilmente speciale! si!


ieri giocando tutti insieme con la pupetta il BravoFidanzato ha dipinto questo bel quadretto... che sia l'entrata della ns futura casetta?!?!? ahahah magariiiiiiii!!!

4 commenti:

  1. Troppo bella! Ha un futuro!
    Ciao Balubina, un sorriso :-)
    piesse:è bello vedere gente così entusiasta, io ti capisco ;-)

    RispondiElimina
  2. grassie Simona, che carina!! che piacere!! si si io happy!! un abbraccione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Balubina, grazie x esserti unita al mio blog, bello il tuo, semplice ma bello, a presto, Francesca.

    RispondiElimina
  4. il mio blog è nato da pochino... chissà magari nel tempo potrebbe pure migliorare ahahah chissà!! ciao a tutte!!

    RispondiElimina